Resta in contatto

News

Acquafresca in campo martedì nel debutto assoluto della Nazionale Sarda

A meno di una settimana dal match di Nuoro contro la rappresentativa di giocatori stranieri che giocano in Sardegna, prime conferme sui presenti in campo

Si avvicina il debutto assoluto della Nazionale Sarda. Martedì prossimo 19 marzo alle 18.30 gara inaugurale con l’amichevole in programma allo stadio Frogheri di Nuoro, contro una rappresentativa di giocatori che militano nei vari club sardi dalla Serie C all’Eccellenza. Già iniziata da ieri  la vendita dei biglietti dell’evento, disponibili oltre che online sul sito ufficiale della fins-sardigna, anche nei punti vendita EYE Sport di Sassari, Oristano, Nuoro, Olbia, Carbonia e Cagliari (Corte del Sole).

ACQUAFRESCA. Per quanto riguarda il lato sportivo, hanno già risposto presente alla chiamata tecnico Bernardo Mereu tanti giocatori che militano nei maggiori campionati europei. In particolare dalla massima serie Svizzera sarà presente Robert Acquafresca, di fatto sardo di adozione e sposato in Sardegna dove risiede da molti anni, che attualmente milita nel FC Sion, che in campo sarà una delle punte dell’attacco sardo. A centrocampo sarà invece schierato Claudio Pani, attualmente giocatore del Sliema Wanderers F.C. nella massima serie maltese, e già giocatore del Cagliari, Modena e Triestina. Entrambi i giocatori hanno espresso grande entusiasmo e la ferma volontà di essere presenti a questo primo storico appuntamento, nonostante il periodo non semplice della stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News