cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oliva, domenica potrebbe arrivare il suo esordio?

Con Cigarini appiedato dal giudice sportivo e Bradaric in pole per il ruolo di play maker, l’uruguaiano potrebbe subentrare nella ripresa

“Il ragazzo sta facendo grandi progressi, sia nella tenuta atletica che sulla tattica. Presto potrebbe arrivare il suo momento”.

Sono state queste le parole di Rolando Maran durante la conferenza stampa che ha preceduto la gara contro l’Inter in relazione a Christian Gabriel Oliva Giménez.

Il centrocampista uruguaiano, giunto nell’isola nello scorso mercato di gennaio, sta forzando i ritmi per farsi trovare pronto. Proveniendo da un campionato tatticamente meno valido, il tecnico rossoblù ha deciso di “preservarlo” concedendogli un opportuno periodo di adattamento e di inserimento.

Ora i tempi sembrerebbero diventati maturi e proprio a nella città felsinea potrebbe arrivare il suo esordio. Con Luca Cigarini squalificato a causa della quinta ammonizione rimediata nella gara contro l’Inter, e l’ovvio impiego di Filip Bradaric come play titolare, il nuovo arrivato potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

In questi mesi, infatti, non è passato inosservato il continuo avvicendamento tra l’ex Sampdoria ed il croato, e di conseguenza l’esordio di Oliva (chiaramente in base anche all’andamento della gara) sarebbe auspicabile.

Una bella occasione per vedere di che pasta è fatto.

Subscribe
Notificami
guest

93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu