cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Io copro te, intanto tu copri me'”

Dalla partita contro il Parma i rossoblù sembrano aver definitivanente cambiato marcia palesando diversi elementi caratteriali importanti

Diciamo la verita: in quanti avrebbero pensato di passare un sabato diverso da questo? Chi avrebbe mai pensato di svegliarsi questa mattina con in testa le immagini indelebili della festa di ieri sera, dello stacco imperioso di Ceppitelli o della girata in volo di Pavoletti?

Tutto piacevole, questo è innegabile. E come di consueto, il giorno seguente non possono che fioccare le analisi post gara dove non si può che manifestare ottimismo.

Dalla vittoria contro il Parma, gara che il tecnico Maran ha vissuto con lo spauracchio di un possibile esonero, il Cagliari ha iniziato nuovamente a girare. 

Personalità, grinta, mentalità ed anche gioco, quello tanto agognato e che da qualche tempo, specie dopo l’infortunio di Castro, sembrava andato perduto.

Se escludiamo la sconfitta contro la Sampdoria, che ha comunque lasciato indicazioni positive, nella vittoria di ieri sera si è evinta pure una certa qualità, nonché una certa compattezza del collettivo.

Tutti hanno aiutato tutti, come recitava un antico codice di guerra “Io copro te, intanto tu copri me”.

Ergo, la tempesta che ha colpito il Cagliari tra novembre e gennaio sembra essere definitivamente alle spalle ed ora il sole splende sul gruppo che, continuando di questo passo, non potrà che dare soddisfazioni ai propri tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu