cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Bene Colombatto e Biancu, Ceter croce e delizia

Come ogni settimana ecco il resoconto sui giocatori del Cagliari in prestito: ecco come si sono comportati i rossoblù in giro per l’Italia.

ROSSOBLÙ IN PRESTITO. Dopo l’exploit di una settimana fa, i rossoblù in prestito non incontrano gli stessi successi. Bene comunque Colombatto e Biancu. Croce e delizia il colombiano Ceter.

Pajac e Farias sono in prestito all’Empoli con opzione per il riscatto in favore dei toscani e obbligo in caso di salvezza della squadra azzurra.

MARKO PAJAC (EMPOLI). Esordio con l’Empoli a San Siro. Entra al 74′ ma non incide in un match già incrinato.

DIEGO FARIAS (EMPOLI). Un altro giocatore, ma anche un altro avversario, rispetto all’exploit di domenica scorsa contro l’Empoli. A parte un paio di accelerazioni a inizio gara, Farias contro il Milan è poco più di un fantasma. Fuori a metà ripresa.

 

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Partita di sostanza: bene in costruzione e in interdizione. Il centrocampista argentino gioca bene nella vittoria casalinga del suo Verona contro la Salernitana.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Agisce ancora da trequartista e ha sui piedi una delle più ghiotte occasioni dei suoi: un suo tiro sporco è salvato sulla linea da Scognamiglio. Il suo Padova esce sconfitto dalla trasferta di Pescara: 2-0 firmato Mancuso.

NICCOLÓ GIANNETTI (LIVORNO). Bene per settanta minuti, in cui è bravo soprattutto nel lavoro sporco. Poi è sostituito, ma il suo Livorno vince col Venezia nel finale: gol di Raicevic.

LUCA CROSTA (LIVORNO). In panchina nella vittoria casalinga contro il Venezia.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Partita sottotono, nonostante l’impegno, per il nordcoreano nella sconfitta del suo Perugia contro il Cosenza. Esce nel finale.

SEBASTIAN WALUKIEWICZ (POGON SZCZECIN). Assente nel pareggio del suo Pogon contro il Korona.

SENNA MIANGUE (STANDARD LIEGI). Novanta minuti in panchina nella sconfitta esterna per 2-1 del suo Standard Liegi contro il Gent.

 

OLBIA. Dopo il pareggio a reti bianche contro il Siena, l’Olbia affronta l’Arezzo in trasferta: Biancu, Ogunseye e Ceter più volte pericolosi, con il colombiano che sbaglia clamorosamente due gol davanti al portiere; bene anche la difesa. Ma alla fine vincono i toscani, con un gol in extremis di Burzigotti.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Assente per attacco febbrile.

DAMIR CETER (OLBIA). Solita croce e delizia. Il colombiano crea tanto, ma spreca allo stesso modo. E i suoi errori sotto porta – con due occasioni nette nel secondo tempo a tu per tu con Pelagotti – cominciano a pesare.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Grandissima prestazione, sfiora anche il gol su punizione. È in un momento d’oro.

SIMONE PINNA (OLBIA). Torna a presidiare la corsia di destra in difesa.

 

MATTIA PITZALIS (OLBIA). Novanta minuti in panchina.

MATTEO COTALI (OLBIA). Neanche in panchina.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Ancora infortunato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu