Resta in contatto

News

Doratiotto all’esordio: “Felicissimo di aver potuto sudare questa maglia”

Prima volta tra i grandi per Riccardo Doratiotto che ha celebrato su Instagram il suo esordio in Serie A: “Un sogno che si realizza“.

CHE GIORNATA. Difficilmente Riccardo Doratiotto si scorderà il 24 febbraio 2019. Sono giornate che non si dimenticano, momenti indelebili e bellissimi, gioie immense. Per lui, giovane della Primavera , è stato il giorno dell’esordio in Serie A, a Marassi, nella sfida contro la Samp.

IL POST. Una gioia che l’attaccante di movimento classe 1999 ha voluto celebrare anche su Instagram: “Felicissimo di aver potuto sudare questa maglia. Un sogno che porto nel cuore da quando sono bambino. Peccato non aver contribuito alla vittoria“. Due le foto: una lo ritrae in campo proprio ieri al Ferraris di Genova. L’altra è insieme a suo fratello Fabio (altro ex Primavera), quando i due erano ancora bambini ma già sognavano di vestire il rossoblù. Uno dei due alla fine, Riccardo, ce l’ha fatta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli, giocatore eccelso. Ho visto tanti giocatori, dai tempi di Tonino Congiu ad oggi, e Francescoli sicuramente è stato semplicemente..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

Daniele Conti

Ultimo commento: "grande capitano! uno scandalo il fatto che non sia mai stato convocato in nazionale"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News