cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a Dazn: “Uscire sconfitti per un rigore concesso che dire dubbio è poco fa male”

Il tecnico fa un plauso alla sua squadra rimasta in partita fino all’ultimo a Marassi contro una Sampdoria che ha sfruttato un episodio  per vincere

Rolando Maran ai microfoni di Dazn mette in evidenza come il suo Cagliari, pur con la difficoltà degli uomini contati (viste le assenze obbligate per infortunio e squalifiche) sia rimasto in partita a Marassi contro la Sampdoria nella gara valida per l’anticipo dell’ora di pranzo della domenica.

LE PAROLE DI MARAN“Ci sta di venire a Genova affrontare la Sampdoria e soffrire un po’. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, andando sotto nel punteggio su un rigore che, definire dubbio è poco, perché è Gabbiadini che si appoggia prima sulla spalla di Pellegrini e il contatto successivo è assolutamente ininfluente, anche perché il nostro giocatore è davanti all’avversario. Purtroppo noi  in questo momento siamo contati, con due giocatori che, per essere in campo, hanno stretto i denti”.

“Detto questo perdere così brucia molto. I ragazzi mi hanno dato la riposta giusta. Rispetto alle scorse due trasferte c’è stato un passo in avanti. Meritavamo il risultato positivo. Quando recuperiamo i vari assenti sarà un’altra cosa. Barella? Ha la capacità di leggere bene i momenti e ruoli che chiedo a lui di fare. A centrocampo può giocare da qualsiasi parte”.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu