Resta in contatto

News

Carli a Dazn: “Barella ci aiuterà a centrare la salvezza, poi…”

Il direttore sportivo del Cagliari prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Cagliari si sofferma sul gioiellino rossoblù che piace a mezza Europa

Dopo Luca Pellegrini ai microfoni di Dazn a pochi minuti prima della delicata gara di Marassi contro la Sampdoria, valida per l’anticipo della sesta giornata di ritorno della Serie A, ha parlato anche il direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli, il quale si è soffermato su presente e futuro di Nicolò Barella .

LE PAROLE DI CARLI. Sarebbe da sciocchi dire oggi se Barella arriverà o meno a 200 presenze con la maglia del Cagliari. Nel calcio e nel mercato le cose cambiano in pochissimo tempo. Ora conta che il ragazzo ci aiuti, come tutti i suoi compagni di squadra ovviamente, a conquistare la salvezza che è molto importante per il Cagliari. Ora fare promesse sulla permanenza o meno non è il caso. Vogliamo goderci il ragazzo fino alla fine, poi…”

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
granese
Ospite
granese

Carli al posto di parlare di Barella che non è farina del tuo sacco, inizia a fare il D.S. perché in quest’anno non l’hai fatto, hai fatto il Yes Men, venivamo da un anno fallimentare, si dovevano coprire ruoli mancanti, si dovevano porre le basi per una crescita, non si è fatto nulla siamo punto e a capo e tu parli continuamente di Barella? nell’Empoli hai fatto bene a Cagliari molto male, poni rimedio.

Ea
Ospite
Ea

L’avresti già venduto se lui non si fosse opposto..Se vendete Barella non avrete capito nulla di dove siete capitati..Ne di come creare quello che farneticate di voler creare..Il cielo vi ha fatto nascere un perno così in casa.. Per noi vale 100 dei vostri mercenari da un milione non 50.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

cavolate …

La Sala Castenzo
Ospite
La Sala Castenzo

Intanto andiamo in serie B non fa la differenza Barella sono deluso non ho più parole.Gioca meglio la primavera

Advertisement

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Soccial network per addulti che riunisce le persone che voggliono fare sesso occasionale"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "slregxzl atyzbac phosuqv rsbipl Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non vicevversa - https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe"

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=rFtlwthGfYpKNaRsbHe - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città , dopo di che..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News