Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Giampaolo: “Le assenze non devono rapresentare un alibi. Massimo impegno”

Il tecnico dei doriani analizza la partita che i suoi ragazzi giocheranno domani contro il Cagliari

“Ho delle assenze, ma non mi lamento mai perchè non devono rappresentare un alibi. Chi scenderà in campo dovrà dare il massimo”. Questa l’arringa di Marco Giampaolo nella tradizionale conferenza pre partita.

Domani alle ore 12.30 la Sampdoria affronterà il Cagliari. I padroni di casa non vincono da diverso tempo e per il tecnico di Bellinzona sarà necessario invertire la tendenza negativa: “Bisogna vincere per rimanere attaccati al carro delle ambizioni. Ma non vincere attraverso le parole, ma attraverso i contenuti. Siamo chiamati ad una grande prestazione per rimanere attaccati a quello che è il nostro sogno. Che nessuno molli di un centimetro”.

Che Cagliari si aspetta?“Le partite sono tutte difficili, so che troveremo una squadra che ha bisogno di punti, che ha qualche assenza importante, che verrà a vendere cara le pelle seppur con un sistema diverso di gioco. Sarà una partita dura dentro la quale ci dovremo stare”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex giocatore del Cagliari ci riprova. Ecco le sue prime parole da blucerchiato Antonio Barreca...

L’ex giocatore del Cagliari, ora all’Olbia, commenta così l’arrivo a Genova del terzino sinistro, anch’egli...

L’esterno rossoblù lascia la squadra sarda e su Instagram saluta i tifosi “È stato ancora...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu