cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A riparte con l’anticipo Milan-Empoli. Rinviata Lazio-Udinese

In questo fine settimana il massimo campionato vedrà lo svolgimento di nove delle dieci gare in programma valide per la sesta giornata di ritorno

Tre giorni di stop per consentire la disputa delle partite di Champions e Europa League. Il massimo campionato riparte domani, con l’anticipo della sesta giornata di ritorno tra Milan e Empoli, in programma domani alle 20.30 in diretta tv su Sky Calcio. Gara fondamentale per entrambe, reduci da due vittorie rilevanti per i loro obiettivi: i rossoneri sono passati a Bergamo 3-1 sull’Atalanta, la squadra di Iachini ha battuto 3-0 il Sassuolo allungando di tre punti in chiave salvezza sul Bologna, che è rimasto terz’ultimo con il ko per 2-1 all’Olimpico contro la Roma.

LE ALTRE PARTITE. Sabato due le gare. Si comincia alle 15 (Sky Calcio) con un’interessantissima in chiave qualificazione Europa League stagione 2019/2020) TorinoAtalanta, con i granata reduci dall’ottimo pareggio ottenuto al San Paolo per 0-0 con il Napoli. Alle 20.30 (Dazn) a Reggio Emilia il Frosinone penultimo se la vedrà nel derby laziale contro la Roma. Domenica alle 12.30, sempre su Dazn, il Cagliari giocherà a Marassi contro la Sampdoria degli ex Giampaolo, Murru e Sau, mentre alle 15 su Sky Calcio si potrà assistere alle gare tra Bologna e Juventus e tra il quasi spacciato Chievo Verona e  il Genoa quasi al sicuro da sorprese negative. Alla stessa ora Dazn proporrà invece SassuoloSpal.

A chiudere il programma la sfida delle 18 al Tardini tra il Parma e il Napoli e quella delle 20.30 al Franchi tra Fiorentina e Inter, entrambi i match visibili agli abbonati Sky Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match di Marassi forze dell’ordine costrette ad intervenire per fermare alcuni facinorosi che...

Sconfitta che può rivelarsi fatale per l’undici di López in vantaggio con Cgancellor ma rimontato...

Sorpassata l’Inter al secondo posto, grazie al successo nello scontro diretto, la Lazio è attesa...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu