cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: Farias da urlo, l’Olbia vince con Ragatzu e Biancu, Capello salva il Padova

Come ogni settimana ecco il resoconto sui giocatori del Cagliari in prestito: ecco come si sono comportati i rossoblù in giro per l’Italia.

ROSSOBLÙ IN PRESTITO. Weekend davvero eccezionale per i rossoblù in prestito in giro per l’Italia. In gol in quattro, Farias, Capello, Ragatzu e Biancu, ma anche tante ottime prestazioni. Ecco come hanno giocato i rossoblù in prestito nel weekend appena trascorso.

Pajac e Farias sono in prestito all’Empoli con opzione per il riscatto in favore dei toscani e obbligo in caso di salvezza della squadra azzurra.

MARKO PAJAC (EMPOLI). Ancora panchina per il terzino croato nella vittoria del suo Empoli contro il Sassuolo.

DIEGO FARIAS (EMPOLI). È il migliore in campo contro il Sassuolo: non solo il primo gol in maglia azzurra (3-0 al 60′), non solo l’assist ad Acquah dopo una grande discesa sulla destra (2-0 al 36′), ma soprattutto una grandissima giocata “fantasma” per il gol di Krunic che vale il vantaggio empolese (1-0 al 30′), quando con un movimento geniale a tagliare verso il centro libera l’allungo del bosniaco verso la porta. Gioia Empoli. Rammarico Cagliari?

 

SANTIAGO COLOMBATTO (HELLAS VERONA). Entra nel finale con dinamismo nella vittoria esterna del suo Verona sullo Spezia.

ALESSANDRO CAPELLO (PADOVA). Firma il pareggio al novantesimo del suo Padova nella sfida casalinga contro il Foggia. Eroe di giornata.

NICCOLÓ GIANNETTI (LIVORNO). Bene nel primo tempo in cui il suo Livorno si trova 0-2 a Lecce: occasione al 19′ (bene Vigorito) e coinvolto nel raddoppio labronico, con un’occasione poi nel finale di prima frazione. Nel secondo tempo è solo Lecce e lui, come tutti gli amaranto, cala a picco nel 3-2 finale (ammonito).

LUCA CROSTA (LIVORNO). In panchina nella suddetta sconfitta esterna al Via del Mare.

KWANG-SONG HAN (PERUGIA). Il suo Perugia vince a Carpi grazie al gol dell’ex Federico Melchiorri al minuto 92. Il nordcoreano gioca tutta la partita, ma senza accendere mai la luce.

SEBASTIAN WALUKIEWICZ (POGON SZCZECIN). Vittoria per il suo Pogon che si attesta al sesto posto. Nel 3-1 al Gornik Zabrze viene ammonito.

SENNA MIANGUE (STANDARD LIEGI). Standard Liegi che vince 3-1 contro il Lokeren, ma con Miangue nemmeno in panchina.

 

OLBIA. I Bianchi vincono in rimonta con la Carrarese al Nespoli e scacciano la crisi con le reti di Ragatzu, Biacu e Maffei. Tre punti decisivi nella lotta per la salvezza, dove vince anche l’altra compagine sarda, l’Arzachena.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Gol e assist, cosa si può volere di più? Ragatzu è l’anima di questo Olbia e ne dà prova con la prestazione super offerta ieri al Nespoli. Esce nel finale per lasciare spazio all’autore del terzo gol Maffei.

DAMIR CETER (OLBIA). La solita gara di Ceter: si crea da solo un’occasione, ma poi è bravissimo a sprecarla. Così anche in occasione del terzo gol, che nasce proprio da una sua cavalcata e poi un suo errore di fronte al portiere.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Quantità e qualità in mezzo al campo, con un gol fondamentale – quello del 2-1 – che sigilla la grande prestazione e di fatto regala all’Olbia i tre punti.

MATTIA PITZALIS (OLBIA). Prima da titolare e prima grande partita per il terzino scuola Cagliari: bene in fase difensiva dove limita Bentivegna e ottimo nella spinta sulla fascia.

 

SIMONE PINNA (OLBIA). Neanche panchina per il terzino.

MATTEO COTALI (OLBIA). Filippi lo tiene fuori: novanta minuti in panchina.

FABRIZIO CALIGARA (OLBIA). Ancora infortunato.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rientrante al Cagliari come Club Manager compie 51 anni, l’ex attaccante rossoblù oggi all’Olbia...

Conclusa nel fine settimana scorsa, con i primi verdetti, la stagione regolare nel campionato cadetto....

Come di consueto il nostro sguardo settimanale sui giocatori del Cagliari in campo in Serie...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu