Resta in contatto

Rubriche

Accadde Oggi: 3-0 alla Samp di Mancini e Chiesa

Il 18 febbraio 1996 successo del Cagliari contro la Sampdoria di Mancini e Chiesa: Napoli, Olveira e Bisoli firmano il 3-0 rossoblù.

SUCCESSO ROSSOBLÙ. Ventidue anni fa al Sant’Elia andava in scena Cagliari-Sampdoria. I rossoblù guidati da Bruno Giorgi sfidano i blucerchiati di Sven-Goran Eriksson, che vantano la coppia d’attacco Mancini-Chiesa. E sono proprio il papà di Federico (che nascerà un anno dopo) e l’attuale ct della Nazionale a dare i primi grattacapi all’estremo difensore rossoblù Abate.

I GOL. Ma è il Cagliari a sbloccarla al minuto 38: calcio d’angolo di O’Neill e gol di Napoli per il vantaggio rossoblù. Il raddoppio è firmato dal “Falco” Lulù Oliveira  (70′), mentre il tris rossoblù lo sigla Bisoli nel finale (86′).

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo Lulu’

Sandro
Ospite
Sandro

E quando la rivinciamo una partita fuori casa…Abbiamo fatto la muffa

Mauro
Ospite
Mauro

Con lui Bruno Giorgi ricordo un anno in Europa League fantastica,rischiammo di vincere la coppa, la perdemmo solo per un episodio….le a San Siro l’albitro butta fuori Bergomi per il fallaccio su Oliveira chissà forse oggi avremmo una coppa in bacheca….bei ricordi ero a torino e milano e fu in annata stupenda….

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Grande BRUNO GIORGI che sostituì Trapattoni e ci salvò dalla B ormai quasi certa. Persona estremamente educata, allenatore preparato che conosceva il calcio come pochi e con i calciatori sapeva interloquire in modo equilibrato in ogni situazione, mai giocatori fuori ruolo per sfruttare al massimo le loro caratteristiche e sapeva leggere le partite in modo pressochè perfetto. Forza Cagliari sempre

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Lulù

Franco Tidu
Sottoscrittore
franco tidu

che squadra…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche