cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Sampdoria spazio a Despodov?

Con la squalifica di Joao Pedro parte toto-sostituto. In lizza il giovane bulgaro che ieri sera ha collezionato la seconda presenza in campionato

La vittoria contro il Parma di ieri sera ha indubbiamente restituito ossigeno e morale alla squadra di Maran, ma ha pure lasciato ualhe strascico a livello disciplinare.

Le eccessive proteste sono infatti state fatali a Joao Pedro che nel giro di pochi secondi ha rimediato ben due cartellini gialli, raggiungendo anzitempo gli spogliatoi.

Considerata l’icompatibilità di Alberto Cerri con lo stesso Pavoletti e l’improbabile recupero di Cyril Thereau, quale sarà l’attacco che affronterà la Sampdoria di Giampaolo?

SOLUZIONE BULGARA. Il primo nome non può che essere quello di Kiril Vasilev Despodov. Il giovane attaccante arrivato nelle ultime battute del mercato invernale sta cercando di inserirsi nelle idee tattiche di Maran e soprattutto nella complessa dinamca del campionato italiano. Ieri sera è entrato nel secondo tempo al posto di Deiola per intensificare la manovra offensiva, dimostrando di essere n possesso di qualche numero interessante, specie nella rapidità.

CAMBIO TATTICO. 4-4-1-1, il 3-5-1-1 già visto contro l’Atalanta potrebbero essere alcune soluzioni tattiche. In entrabi i casi Rolando Maran potrebbe chiedere gli straordinari agli esterni, il cui deicato compito sarebbe quello di centrare più palloni possibli per la testa di Leonardo Pavoletti. Il ruolo di eventuale trequartista verrebbe preso in consegna alternativamente dai soliti Barella e Ionita. Con gli esterni chiamati al ruolo di rifinitori, ecco che il centrocampo potrebbe essere irrobustito dall’inserimento di Faragò.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu