cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Inter ringrazia Martinez: il suo ingresso regala la vittoria per 1-0 sul Parma

Al Tardini meglio la squadra di D’Aversa che colpisce la traversa con Gervinho nel primo tempo mentre nella ripresa annullato un gol a D’Ambrosio

Sette giorni dopo il brutto ko rimediato con il Bologna, l’Inter si riscatta imponendosi di misura su un ottimo Parma, grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nella ripresa, poco dopo il suo ingresso in campo. Gara non facile per i nerazzurri, con la squadra di casa che crea le occasioni migliori nel primo tempo, sfiorando la rete in due circostanze. Infatti, dopo appena 5’ di contesa  Kucka colpisce di testa ma grazia Handanovic facendo terminare la sfera a pochi centimetri dal palo di destra, quindi al 21’ traversa piena colpita da Gervinho, bravissimo a lasciare sul posto Vecino e scaricare un destro potente verso la porta dell’estremo difensore nerazzurro, che si salva col pallone che torna in campo.

La squadra di Spalletti cerca di alzare il baricentro e prendere il controllo del confronto, rischiando al 43’ la rete da parte di Inglese che manda di poco fuori, con Handanovic immobile.  Inter invece subito pericolosa al 2’ della ripresa con Nainggolan, la cui conclusione è parata da Sepe con un grande intervento. Un minuto dopo colpo di testa di Icardi, fuori di un nulla. La pressione verso la porta di Sepe si concretizza con la rete siglata da DAmbrosio, ma vana per fallo col braccio dello stesso ex Torino, al 10’ con l’arbitro Irrati richiamato dal VAR per verificare l’episodio.

MARTINEZ. Mossa vincente di Spalletti, che fa entrare dalla panchina l’attaccante che realizza al 34’ il quarto gol stagionale, sbloccando la sua squadra in questo 2019.  Azione nata dall’assist di Nainggolan, palla sul destro, con Sepe si deve arrendere con il pallone che si insacca sotto la traversa. Al 39’ Inter ad un centimetro dal 2-0 in due occasioni nel giro di pochi secondi, prima con Gagliolo che nega la rete respingendo il tiro di Vecino sulla linea di porta, quindi nel proseguimento dell’azione arriva il palo con un tiro a giro dal limite di Brozovic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Nel terzo anticipo della massima serie, i nerazzurri campioni d’Italia ha letteralmente asfaltato la squadra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu