Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Callejon inventa, il Napoli segna: Sampdoria sconfitta 3-0 nell’anticipo

Dopo il 2-2 tra Empoli e Chievo Verona nel secondo match della ventiduesima giornata i partenopei riscattano la sconfitta in Coppa Italia col Milan

Due reti in un minuto nel primo tempo, permettono al Napoli di battere 3-0 la Sampdoria, orfana del neo acquisto in attacco Marco Sau (arrivato giovedì’nelle ultime ore di mercato dal Cagliari) ancora infortunato, e riscattare la sconfitta di martedì scorso a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia, costata l’eliminazione contro il Milan. Oltre alla sconfitta per la squadra di Giampaolo, anche lo stop di Quagliarella, stasera a secco contro il club della sua città, che in passato lo ha visto protagonista.

LA PARTITA. Napoli padrone del campo fin da subito in un San Paolo praticamente vuoto, complice il secondo traguardo fallito in stagione (dopo l’uscita di scena dalla Champions League) la Coppa Italia. Tra il 25’ e il 26’ arrivano due reti, entrambe nate dall’invenzione di Callejon: nella prima azione Milik aggancia il cross del compagno  e supera Audero, non certo aiutato dai suoi compagni della difesa, con un tiro di sinistro. Neanche sessanta secondi dopo il portiere blucerchiato è nuovamente battuto, stavolta da Insigne con una conclusione in diagonale.

Prima dell’intervallo (41’) annullato il 3-0 a Milik per fuorigioco di Maksimovic. Nel secondo tempo la musica non cambia, nonostante la chance fallita al 26’ da Berezsynski , il quale raccoglie la respinta della difesa partenopea e calcia di prima intenzione mandando il pallone fuori d’un soffio con Meret immobile. La sfida si chiude con il definitivo 3-0 siglato su rigore (44’)  da Verdi, concesso dal Var, per la deviazione del pallone con un braccio sulla battuta di  Zielinski.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News