cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo dell’ultim’ora: il Cagliari ha preso Thereau

Colpo in entrata per il Cagliari che acquista Cyril Thereau dalla Fiorentina. Sbloccati dunque gli affari Farias all’Empoli e Sau alla Sampdoria.

THEREAU AL CAGLIARI. È Cyril Thereau, attaccante della Fiorentina ex Chievo e Udinese, la nuova seconda punta del Cagliari. Il bomber francese chiude l’avventura viola con 22 partite e 5 gol (tutti realizzati nella scorsa stagione) e si aggiunge ora, con la formula del prestito secco, al parco attaccanti di Rolando Maran, con Pavoletti, Cerri, Joao Pedro e Despodov.

SECONDA PUNTA TROVATA. In queste ultime e frenetiche ore di mercato il Cagliari era alla ricerca disperata di una seconda punta, dopo gli addii di Diego Farias (direzione Empoli) e Marco Sau (direzione Samp). L’arrivo di Despodov aveva colmato una delle due caselle scoperte, ma ecco che è arrivato proprio in questi minuti un altro colpo che dovrebbe ora completare il reparto offensivo rossoblù.

NIENTE FALCINELLI. Sfumate dunque le trattative che il Cagliari aveva intavolato nelle ultime ore per Falcinelli del Bologna (magari inserendo Cigarini, che comunque il Cagliari non voleva cedere), Castillo del Benfica e anche Mancosu del Lecce (ulteriore tentativo murato dai salentini. Arriva dunque Cyril Thereau, già cercato dal Cagliari all’inizio della sessione di mercato invernale.

Subscribe
Notificami
guest

151 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu