Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Carli: “Cedere Sau è stata scelta difficile, gli auguro tanta fortuna”

Intervistato da Sky Sport il direttore sportivo del Cagliari ha parlato del passaggio dell’attaccante sardo cresciuto nelle giovanili, alla Sampdoria

Marco Sau lascia a titolo definitivo il Cagliari per andare a giocare nella Sampdoria, dove ritrova l’ex compagno di squadra Nicola Murru e Marco Giampaolo, tecnico rossoblù quando l’attaccante di Tonara faceva la trafila tra Under e Primavera.

Una cessione che non ha lasciato indifferente la società, come ha evidenziato il ds Marcello Carli, intervistato all’Hotel Da Vinci a Milano, sede delle contrattazioni invernali.

LE PAROLE DI CARLI. “L’uscita di Sau ha un altro sapore: per noi è stato difficilissimo, ci dispiaceva non dargli la possibilità di non andare alla Sampdoria. Per lui è una buona possibilità, va via ma sicuramente tornerà. Gli auguro molta fortuna”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’infortunio dell’ex rossoblù Tramoni, i nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore dalle caratteristiche...

Questo quanto raccolto da Sportitalia: sembra ormai prevalere la volontà del giocatore Il Cagliari è...

Si tratta di un giocatore classe 2003 che il club biancoceleste vorrebbe far maturare in...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu