cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme Birsa, lo sloveno in dubbio per la trasferta di Sassuolo

Valter Birsa potrebbe essere l’assenza dell’ultimo minuto nel Cagliari: ecco le sue condizioni e chi potrebbe sostituirlo.

ASSENZA ALL’ULTIMO?Birsa ha la febbre. Speriamo recuperi”. Sono bastate due frasi, brevissime, dette in conferenza stampa da Rolando Maran per mandare potenzialmente all’aria tutti i piani tattici in vista della sfida contro il Sassuolo. Lo sloveno, pur convocato per la gara di domani al Mapei Stadium, potrebbe infatti non essere comunque della partita: il tecnico rossoblù deciderà all’ultimo circa il suo impiego, basandosi soprattutto sulle sue condizioni fisiche.

LE ALTERNATIVE. In caso di forfait il Cagliari dovrebbe mutare nuovamente pelle, con il solito annoso problema del trequartista (assenti i titolari Birsa e Castro) a tenere banco. Potrebbe giocare tra le linee Joao Pedro o Diego Farias, anche se, visti i problemi numerici anche nel reparto offensivo, più probabilmente Maran opterebbe per l’avanzamento di uno tra Barella e Ionita e l’impiego di Faragò o del rientrante Deiola (con Cigarini/Bradaric e l’altro tra Barella e Ionita) a comporre il trio di centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu