
In sala stampa il tecnico dell’Empoli si rammarica per il pareggio subito in pieno recupero ma elogia comunque i suoi per l’atteggiamento propositivo
In sala stampa Beppe Iachini non nasconde tutto il suo disappunto per il 2-2 subito da Farias, che non ha permesso al suo Empoli di passare alla Sardegna Arena, in una gara di grande importanza per la salvezza. “Mi sembra che sul piano del gioco meritassimo più del pareggio. Abbiamo messo foga e personalità, creando situazioni importanti. Abbiamo preso il 2-2 in contropiede fuoricasa su una palla rilanciata, in un modo assurdo. Per una squadra che si vuole salvare non va bene. Il gol subito e soprattutto colpa nostra, volevamo accelerare il cambio, ma c’è poca malizia ma questo accade perché siamo una squadra molto giovane. Concediamo poco, ma va ricordato che siamo in Serie A. Fatta comunque una buona partita”.
MERCATO. “Abbiamo bisogno di aumentare la rosa perché siamo troppo corti come numero. Ho già parlato con la società. Entro il 31 ovviamente ci saranno novità”.
