Resta in contatto

Calciomercato

Piatek-Milan ai dettagli: operazione da 40 milioni di euro con due giocatori in rossoblù

Nuova squadra per l’ex attaccante, tra le altre in Italia del Cagliari Mauricio Pinilla, Firmato un contratto con il club cileno del Coquimbo Unido

Lungo incontro a Milano tra il presidente del Genoa Preziosi, la Juventus (proprietaria del cartellino) e Leonardo in rappresentanza del Milan per il passaggio in rossonero dell’attaccante attualmente ai liguri, Piatek. Secondo quanto riporta Sky Sport nell’operazione da circa 40 milioni di euro, verrebbero inseriti anche Bertolacci e Halilovic. Il Genoa sta pensando seriamente a chiudere l’accordo e parlerà con i giocatori per trovare l’intesa. Le parti sono vicinissime sono più che mai vicinissime ed il club rossoblù tratta con la Juventus anche per Pjaca e riceve l’ok per Sturaro. Nonostante un’offerta da 50 milioni di euro da parte del West Ham, il Torino chiude la porta alla cessione di Belotti agli inglesi.  

LE ALTRE TRATTATIVE.  Martin Caceres potrebbe approdare al Bologna. La Lazio, infatti, avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno, che piaceva anche a Parma e Flamengo. Clamoroso dietrofront del Lecce. I salentini, dopo aver accettato l’offerta da circa 2 milioni di euro del Sassuolo, hanno fatto incredibilmente marcia indietro per cedere Fabio Lucioni. Il Parma continua a trattare con il Paok per l’ex trequartista di Napoli e Brescia El Kaddouri. Ma per chiudere deve attendere che il marocchino giochi domani la partita contro il Panionios, considerata la situazione di emergenza del suo attuale club che ha ben 8 giocatori infortunati. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto, tre anni e mezzo di contratto al giocatore

Giornata interlocutoria per il passaggio di Higuain al Chelsea. Parti vicine ma nessuna ufficializzazione ancora. In merito le parole di Sarri in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Arsenal: “Non so quanto sia vicino ma voglio essere chiaro. Ne ho parlato con Marina Granovskaia due settimane fa. Lei conosce la mia opinione e allora ho deciso di concentrarmi sul campo e sugli allenamenti. So che Marina sta lavorando, ma non so nulla sul mercato. Non la mica chiamo ogni sera, altrimenti spendo tutte le mie energie sul mercato ed è meglio farlo sul campo”.  Nuova squadra per l’ex attaccante, tra le altre in Italia del Cagliari Mauricio Pinilla, Firmato un contratto con il club cileno del Coquimbo Unido.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato