Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Barella, tre strade davanti. Le ultime offerte di Napoli e Chelsea

È scontro totale tra Napoli e Chelsea per Nicolò Barella: gli azzurri preparano una maxi-offerta al Cagliari, i blues puntano sull’ingaggio al giocatore. Ma c’è una terza possibilità e, forse, è la più probabile…

TRA NAPOLI E CHELSEA. Il futuro di Nicolò Barella è sempre più incerto. Se fino a pochi giorni fa il talento cagliaritano sembrava destinato a vestire la maglia del Chelsea, ora tutto sembra di nuovo in discussione. E anche il Napoli si fa sotto, con una maxi offerta.
CHIAMA ANCELOTTI. Ieri sera, come riporta Il Mattino, c’è stato un incontro tra il Cagliari e il ds azzurro Giuntoli. Nella trattativa coi partenopei tutto ruota intorno ad Allan e al suo eventuale passaggio al PSG. De Laurentiis chiede almeno 80 milioni per il brasiliano e in caso di affondo parigino, il Napoli – come riporta Il Corriere dello Sport – sarebbe pronto con una super offerta per Barella: 40 milioni più Rog e Ounas, per una cifra totale (considerando il valore dei cartellini) vicina agli 80 milioni di euro; 4 milioni per cinque anni al giocatore.
CHIAMA SARRI. La trattativa col Chelsea tuttavia è tutt’altro che interrotta, con Sarri e Zola vorrebbero Barella a Londra e vorrebbero convincere tutti con una proposta è allettante sul piano esclusivamente monetario: 55 milioni di euro al Cagliari e un quinquennale da 5 milioni netti a stagione per il giocatore, come riporta Tuttomercatoweb.
CHIAMA CASA. Un’offerta contrattuale difficilmente pareggiabile, anche se il giocatore ha spesso dichiarato: “Se andassi via lo farei per ambizione, non per soldi“. E infatti lo stesso Barella, come anticipato dalla nostra redazione, nutrirebbe più di un dubbio sull’addio al Cagliari adesso e specie sull’esperienza londinese, anche vista la situazione familiare e una bambina che nascerà tra pochi mesi. L’opzione della permanenza in rossoblù, almeno per altri sei mesi, non è dunque un’ipotesi da scartare. Con una vera e propria asta che si scatenerebbe in estate.
NANDEZ PRONTO. Nel frattempo il Cagliari si tutela e rimane calda la trattativa per Nahitan Nandez del Boca. C’è l’accordo con il giocatore (1 milione a stagione) e con il club argentino sul costo del cartellino (21 milioni, che il Cagliari vorrebbe pagare in due tranches), ma è proprio con la società degli Xeneizes che persisterebbe qualche difficoltà sul metodo di pagamento dilazionato. Ma la sensazione è che il Cagliari possa chiudere da un momento all’altro, in caso di addio del suo numero 18.
30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato