
Secondo Tuttomercatoweb, il laterale croato sarebbe un obiettivo del club toscano, prossimo avversario in campionato del Cagliari
OGGETTO MISTERIOSO. Marko Pajac, difensore del Cagliari, potrebbe lasciare l’Isola dopo un’esperienza rossoblù rivelatasi quantomeno contraddittoria finora. Il laterale mancino, portato in in rossoblù dall’allora ds Capozucca con Rastelli in panchina, non ha mai trovato spazio a Cagliari. Per lui due prestiti consecutivi in cadetteria con Benevento e Perugia, l’ultimo dei quali positivo con la riconversione nel ruolo attuale. Un oggetto misterioso della gestione Maran.
CONCORRENTE. La bocciatura per Pajac, da parte dello staff tecnico, sembra evidente. Così, una partenza a gennaio sembra molto probabile. L’Empoli avrebbe richiesto il croato ai sardi: contatti in corso, con buone probabilità di riuscita per trovare l’accordo. In questo momento, oltretutto, il ruolo in Sardegna sembra copertissimo. Inoltre potrebbe esserci l’arrivo di Peluso dal Sassuolo: a quel punto la partenza di Pajac sarebbe certa.
