cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, salta ancora la panchina: via Carboni, torna Filippi

Addio Carboni e nuovo cambio in panchina in casa Olbia: dopo l’esonero di novembre torna Michele Filippi.

CAMBIO IN PANCHINA. L’Olbia, con un comunicato ufficiale sul suo sito ufficiale, esonera Guido Carboni e richiama in panchina Michele Filippi, dopo l’esonero con cui era stato sollevato a novembre. Fatale la mancanza di risultati ottenuti per il fratello dell’ex Valencia Amedeo.

IL COMUNICATO.Si rende noto che in data odierna Guido Carboni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto la Società ha deciso di nominare Michele Filippi, già allenatore dei dei bianchi sino all’11ª giornata di campionato“.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. Nella conferenza stampa di inizio anno ha parlato anche il presidente dell’Olbia Marino: “Il motivo principale che sta alla base del cambio di allenatore risiede nella mancanza di risultati, ma ci tengo a precisare che la scelta di Filippi non è una bocciatura di Carboni, persona che stimo come uomo e come tecnico e che con noi purtroppo ha raccolto meno di quanto la squadra avrebbe meritato sul campo.

OBIETTIVI. “È stata una prima parte di stagione travagliata ed è innegabile che il campo abbia espresso un giudizio difforme da quelli che erano i nostri auspici. C’è qualcosa che non è andato nel verso giusto: adesso abbiamo davanti a noi 20 partite, resettiamo il passato e ripartiamo con mister Filippi convinti di poter disputare un girone di ritorno all’altezza delle nostre aspettative iniziali. Caligara? Dopo un periodo davvero sfortunato lo stiamo recuperando e spero possa essere disponibile per il 20 gennaio, anche se è giusto non affrettare i tempi e andare cauti se serve”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...
Spesso i bianchi partono bene ma alla prima difficoltà sono incapaci di reagire ...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu