Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Olbia, salta ancora la panchina: via Carboni, torna Filippi

Addio Carboni e nuovo cambio in panchina in casa Olbia: dopo l’esonero di novembre torna Michele Filippi.

CAMBIO IN PANCHINA. L’Olbia, con un comunicato ufficiale sul suo sito ufficiale, esonera Guido Carboni e richiama in panchina Michele Filippi, dopo l’esonero con cui era stato sollevato a novembre. Fatale la mancanza di risultati ottenuti per il fratello dell’ex Valencia Amedeo.

IL COMUNICATO.Si rende noto che in data odierna Guido Carboni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto la Società ha deciso di nominare Michele Filippi, già allenatore dei dei bianchi sino all’11ª giornata di campionato“.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. Nella conferenza stampa di inizio anno ha parlato anche il presidente dell’Olbia Marino: “Il motivo principale che sta alla base del cambio di allenatore risiede nella mancanza di risultati, ma ci tengo a precisare che la scelta di Filippi non è una bocciatura di Carboni, persona che stimo come uomo e come tecnico e che con noi purtroppo ha raccolto meno di quanto la squadra avrebbe meritato sul campo.

OBIETTIVI. “È stata una prima parte di stagione travagliata ed è innegabile che il campo abbia espresso un giudizio difforme da quelli che erano i nostri auspici. C’è qualcosa che non è andato nel verso giusto: adesso abbiamo davanti a noi 20 partite, resettiamo il passato e ripartiamo con mister Filippi convinti di poter disputare un girone di ritorno all’altezza delle nostre aspettative iniziali. Caligara? Dopo un periodo davvero sfortunato lo stiamo recuperando e spero possa essere disponibile per il 20 gennaio, anche se è giusto non affrettare i tempi e andare cauti se serve”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News