cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minotti: “Barella maturo, ma occhio alla Premier…”

Barella è sempre più vicino al Chelsea. Anche se qualcuno, come l’ex calciatore e opinionista Lorenzo Minotti, non è certo sia la squadra giusta per lui…

BARELLA. Al centro del mercato rossoblù: Nicolò Barella è un pezzo pregiato nella rosa del Cagliari e per lui si sta scatenando un’asta, che vede ora in pole il Chelsea. I Blues sembrano davvero a un passo dal talento sardo e sarebbero disposti a versare 50 milioni di euro nelle casse del club di via Mameli.

PARLA MINOTTI. Ha parlato della questione anche Lorenzo Minotti, ex difensore e oggi opinionista, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Quest’anno ha raggiunto quella maturità che tutti si auguravano e non era scontato. Ha potenzialità, ha fatto un salto di qualità a livello di maturità. Si è preso delle responsabilità e ora riesce a gestire emotivamente la partita, si fa ammonire di meno. Se le voci di mercato sono vere, il Cagliari deve stare attento a non privarsi di un giocatore centrale e fondamentale.

VERRATTI-BIS? “La Premier è un campionato competitivo. Adesso le squadre italiane non sono pronte per spendere una cifra simile, e chi ne ha possibilità ha l’organico al completo. Se andrà la Chelsea farà fatica a trovare una maglia da titolare e a farsi trovare pronto per la Nazionale“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore cagliaritano dell'Inter e il velocista oristanese si sono incrociati a Roma...
Il figlio di Rombo di Tuono fa chiarezza sulla vicinanza di Nicolò Barella negli ultimi...
Il centrocampista dell'Inter fresco di Supercoppa italiana saluta il suo mentore...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu