Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Birsa: si chiude a 2,5 mln, con adeguamento d’ingaggio

Il Corriere dello Sport dà ormai per chiuso il trasferimento dello sloveno dal Chievo al Cagliari

FATTO. Valter Birsa è ormai da considerare il primo rinforzo del Cagliari nell’anno nuovo. Il calciatore sloveno, in cima ai desideri del tecnico rossoblù Rolando Maran, andrà a colmare la casella lasciata vuota dal grave infortunio di Castro. Il trequartista dovrebbe ufficializzato a breve, mancherebbero solo pochi dettagli.

ACCORDO. Birsa arriverebbe a titolo definitivo con il pagamento di 2,5 milioni di euro, accordo valido fino al 2021 proprio come quello siglato con il Chievo. Differenza sostanziale, l’adeguamento d’ingaggio a 400.000 a stagione. Previsto un bonus a favore del club clivense in caso di salvezza del Cagliari.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato