cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, torna in auge Zukanovic?

Per il calciomercato rossoblù si fa anche il nome di Ervin Zukanovic: potrebbe essere il nome per sostituire uno dei possibili partenti in difesa.

ZUKANOVIC. Se in uscita si fanno i nomi di Andreolli (Udinese, Frosinone e Spal) Romagna (lo vuole il Sassuolo) e Pisacane (cercato sempre dai neroverdi oltre che dall’Udinese), qualcuno inevitabilmente dovrà arrivare in difesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari starebbe infatti valutando il profilo di Evin Zukanovic, difensore del Genoa ormai sceso nelle gerarchie dei liguri, con solo otto presenze registrate in questa stagione.

RIVOLUZIONE IN DIFESA? Per Zukanovic si tratta di un ritorno di fiamma: già in estate era stato uno dei nomi accostato al Cagliari per puntellare la difesa, prima che – quasi sul gong – arrivasse da Liverpool Ragnar Klavan. E proprio la difesa, se dovessero partire in tre e arrivasse il centrale bosniaco, sarebbe del tutto rivoluzionato.

PELUSO, L’ALTRO NOME. Nell’ombra rimane forte anche il nome di Federico Peluso, anche lui già accostato ai sardi, con il difensore neroverde che sarebbe gradito a Maran già dai tempi del Chievo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu