
Il tradizionale Torneo dei Gironi Primavera attende Roberto Biancu, centrocampista di proprietà del Cagliari in prestito all’Olbia.
LA CONVOCAZIONE. Epifania a Coverciano per Roberto Biancu: come riporta IVG.it, il centrocampista dell’Olbia (ma di proprietà del Cagliari) è stato convocato nel Centro Tecnico Federale per disputare il Torneo dei Gironi Primavera da sabato 5 a lunedì 7 gennaio.
IL TORNEO. Insieme a lui altri 54 ragazzi selezionati dallo staff tecnico composto da Franceschini, Abbruscato e Nicolato. Una tre giorni di lavoro che vedrà contrapposta la Nazionale Under 18 alla selezione A Under 18 e B Under 19, di cui fa parte il centrocampista sardo. Nel triangolare i giovani talenti si sfideranno anche sotto gli occhi attenti del coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi e di Mauro Sandreani, responsabile dell’Area Scouting della FIGC.
LA STAGIONE. Biancu, che ha già esordito con Under 16, Under 17 e Under 18, ha collezionato diciassette presenza in maglia bianca in questa stagione.
