
Primo giorno ufficiale di trattative e annunci per i 20 club del massimo campionato. Juventus sempre più vicina a Ramsey ma il PSG non molla la presa
Due gli annunci ufficiali nel primo giorno del mercato invernale, apertosi alle 9 di oggi e che andrà avanti fino alle 20 del 31 gennaio. Dopo l’arrivo in città ieri sera e le visite mediche in mattinata, la Fiorentina ha annunciato con tanto di foto l’arrivo di Luis Muriel (che vestirà la maglia numero 29) in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia. Ufficiale anche in casa Milan l’attaccante Lucas Paquetà. Il brasiliano si trasferisce in rossonero a titolo definitivo dal Flamengo. Intanto Aaron Ramsey è sempre più vicino. Alla Juventus, nonostante il PGS non molli la presa. Secondo Sport Mediaset nel pomeriggio il club bianconero avrebbe chiuso l’affare col centrocampista gallese in forza all’Arsenal, anche se il suo arrivo avverrà in estate. Il giocatore firmerà un quinquennale da 6,5 milioni di euro.
LE ALTRE TRATTATIVE. La Sampdoria potrebbe regalare Mattia Destro a Marco Giampaolo. Molto difficile il ritorno in blucerchiato di Patrik Schick, attualmente alla Roma. Il Genoa sta seguendo il centrocampista dell’Empoli Krunic. Troppi però i 10 milioni chiesti dai toscani, che sperano di assicurarsi dal Sassuolo l’attaccante Trotta. Piacciono anche Matri, Kownacki e Kean. Il terzino sinistro Pa Konatem rientra alla Spal dal prestito al FC Cincinnati. Fa lo stesso dai Glasgow Rangers alla Roma, Sadiq. Per lui però si prospettano altro sei mesi in prestito.
Il River Plate ha formulato un offerta per l’acquisto dell’argentino Rigoni, attualmente in prestito allo Zenit ma di proprietà dei bergamaschi. La società argentina sta chiedendo alla FIFA l’autorizzazione per l’operazione, dato che il giocatore ha vestito già due maglie diverse in stagione. Futuro blucerchiato a rischio per Lorenzo Tonelli, l’estate scorsa corteggiato a lungo dal Cagliari, ma senza successo. Il suo riscatto dall’Empoli appare tutt’altro che certo. Infine
Emiliano Viviano è un nuovo portiere della Spal: arriva in prestito dallo Sporting Lisbona, mentre il Bologna si assicura Soriano dal Torino e Sansone dal Villareal. Il primo arriva alla corte di Filippo Inzaghi in prestito con obbligo di riscatto, il secondo invece con diritto di riscatto.

Milo
Gennaio 3, 2019 a 21:22
Aspettiamo le calende grecche.
FORZA CASTEDDU ??
SEMPRE E COMUNQUE.
Milo
Gennaio 3, 2019 a 21:20
E il Cagliari?
Dai Giultimi!
Dai.. FORZA CASTEDDU??
SEMPRE E COMUNQUE..
Commento da Facebook
Gennaio 3, 2019 a 20:14
E noi???????
Mario Zola
Gennaio 3, 2019 a 21:26
Purtroppo per adesso solo messi con obbligo di riscatto a fine stagione clausola rescissoria 203 milioni di euro.