cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconcerti: “Il Cagliari non retrocederà”

Il giornalista di Rai Sport Mario Sconcerti ha parlato della situazione nella lotta per non retrocederà, puntando sulla salvezza del Cagliari.

ZONA RETROCESSIONE. Nonostante il passo falso di Udine che chiude il girone d’andata, sono in tanti tra giornalisti e addetti ai lavori a essere piacevolmente sorpresi dalla prima parte di stagione del Cagliari. Il lavoro di Maran sta già dando i suoi frutti, con la lotta per la salvezza fino all’ultima giornata dello scorso anno che pare ormai un lontano ricordo.

PARLA SCONCERTI. Della situazione attuale, nella lotta per non retrocedere, ne ha parlato anche Mario Sconcerti, ex Sky Sport, ora giornalista di Rai Sport e Corriere della Sera, prevedendo – ai microfoni di Radio RMC – un Cagliari fuori dalla battaglia: “Per il calcio che ho visto il Cagliari non ha possibilità di retrocedere: è una buona squadra, non mi meraviglierei se dovesse arrivare al 10° posto“.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei convocati rossoblù per Inter-Cagliari...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu