cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicola: “Il Cagliari da anni sta dimostrando di meritare la Serie A”

Le parole del tecnico dei friulani, che prova ad analizzare quelli che saranno i temi della gara di domani contro i rossoblù

Sfida difficile, per entrambe le squadre. Domani è il giorno di Udinese-Cagliari, e il mister dei friulani, Davide Nicola, ha parlato di quelli che saranno i temi della gara.

GLI AVVERSARI. “Il Cagliari? Da anni sta dimostrando di poter mantenere la categoria”, spiega il mister dei bianconeri, “gioca in un determinato modo. Domani mi aspetto una gara molto delicata, ma faremo il nostro massimo per aprire situazioni interessanti”.

LA SITUAZIONE A UDINE. La squadra sta migliorando, anche se non in maniera velocissima. Ho ereditato una certa situazione, stiamo progredendo. I giocatori vengono da tre anni in cui ci sono stati anche momenti traumatici: devono stare concentrati su quello che c’è da fare. A Ferrara siamo cresciuti nella costruzione del gioco, ma difettiamo ancora nella finalizzazione”.

LASAGNA. “Il giocatore non è al top della condizione, ma ha caratteristiche che servono alla squadra. So cosa mi può dare: giocatori come lui, quando saranno cresciuti, faranno la differenza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu