
Rossoblù quasi sempre sconfitti col direttore di gara della sezione di Aprilia. Per lui sarà la settima volta che arbitrerà i sardi
È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 15 dirigerà la sfida in programma alla Dacia Arena di Udine, valevole per la diciannovesima e ultima giornata di andata del campionato di Serie A, tra i padroni di casa dell’Udinese e il Cagliari: si tratta di Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
A coadiuvarlo saranno gli assistenti Filippo Meli di Parma e Alessio Tolfo di Pordenone. Il quarto uomo sarà Riccardo Ros di Pordenone, mentre gli addetti al Var saranno Luca Pairetto di Nichelino e Giacomo Paganessi di Bergamo.
I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio negativo per i rossoblù, con l’arbitro di Aprilia in campo: sei i precedenti (tutti nella massima serie), cinque sconfitte e una sola vittoria.
L’ULTIMA VOLTA. Mariani ha arbitrato i rossoblù il 3 novembre scorso a Torino, quando i sardi persero la gara contro i padroni di casa della Juventus per 3-1.
