Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Muzzi: “Sarà una grande partita. Cagliari ottima squadra, la classifica mente”

Un passato in rossoblù e in biancoceleste. Roberto Muzzi parla in vista di Lazio-Cagliari: “Due squadre che sanno giocare”.

PARLA MUZZI. “Boom-boom-gol”, Roberto Muzzi. Un passato in entrambe le società, a Cagliari gli anni migliori, nella Lazio tanta panchina ma anche un gol storico contro il Torino. L’ex bomber rossoblù è un altro doppio ex: la sua Lazio-Cagliari ai microfoni di CittaCeleste.it.

LAZIO-CAGLIARI. “Bellissima partita, si affronteranno due squadre in difficoltà, ma che hanno ancora tanto da dire. Il risultato è tutt’altro che scontato. Si affronteranno due squadre che sanno giocare a pallone”. 

BIANCOCELESTI IN DIFFICOLTÀ. “Può capitare un periodo strano, un periodo dove ti va tutto male e dove i tuoi attaccanti fanno fatica a buttarla dentro. Ma sono certo che Simone saprà prendere i giusti provvedimenti e riportare la Lazio in alto. Come rosa la Roma e il Milan sono più attrezzate per il quarto posto. La concorrenza è davvero dura, ma la Lazio può dire la sua fino alla fine”.

GOL CERCASI. “L’attaccante può avere dei momenti no. Immobile produce gioco, occasioni, ma sta un po’ stentando sotto porta.  E’ semplicemente un periodo sfortunato, sul valore del giocatore non si discute. Stessa cosa per quanto riguarda Correa, lo trovo un giocatore davvero interessante”. 

SPONDA ROSSOBLÙ. “Il Cagliari è un’ottima squadra. Ha degli ottimi giocatori e davanti sono molto pericolosi. La classifica non dice la verità sul valore della squadra. La Lazio deve stare molto attenta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News