cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato l’arbitro della gara tra Lazio e Cagliari: dirigerà Manganiello

Il direttore di gara della sezione di Pinerolo arbitrerà i sardi per l’ottava volta in carriera. Bilancio positivo per i rossoblù

È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 12.30 dirigerà la sfida in programma allo stadio Olimpico di Roma, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, tra i padroni di casa della Lazio e il Cagliari: si tratta di Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli di Varese, mentre gli addetti al Var saranno Marco Guida di Torre Annunziata e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Bilancio positivo per i rossoblù, con l’arbitro di Pinerolo in campo: sette i precedenti (quattro in Serie A e tre in Serie B), quattro vittorie (tutte nella massima serie), due sconfitte, un pareggio.

L’ULTIMA VOLTA. Manganiello ha arbitrato i rossoblù il 18 marzo scorso a Benevento, quando i sardi vinsero la gara contro i padroni di casa per 2-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu