cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Natale Rossoblù” al Teatro Massimo per una serata speciale. Tra i premiati Sau e Barella

Premi per Marco Sau, Nicolò Barella, Valentina Cabras, Chiara Obino, Stefano Oppo, Alessia Orro, Sasha Mattias Grant, Gigi Datome e Manuel Cappai tutti grandi campioni targati Sardegna. Premio anche per il Cagliari Calcio 

Definiti gli ultimi dettagli del “Natale Rossoblu‘”, sabato 22 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari, dove ci sarà un grande spettacolo dedicato allo sport, alla Sardegna ma anche alla solidarietà.

Ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club, che sostengono i colori Rossoblù e non si dimenticano di essere solidali con chi soffre.

La serata, che avrà inizio alle 19.00 in punto, dopo un welcome drink, vedrà sul palco il mondo dello sport, ma anche della letteratura e della musica, tutto rigorosamente targato quattro mori. La kermesse si aprirà con uno stralcio della pièce teatrale “Riva Luigi ’69 ’70, Cagliari ai dì dello scudetto”, che approda al Teatro Massimo facendoci rivivere le gesta del Mito e del Cagliari col tricolore, e dopo il successo ottenuto in tutta Italia.

Nonostante il periodo complicato – soprattutto per la difficoltà nel trovare i collegamenti aerei e la concomitanza di alcune gare ufficiali – l’organizzazione ha voluto portare a termine il programma ma per questo motivo alcuni dei premiati non potranno presenziare fisicamente sul palco del Massimo, ma si sono resi disponibili a concedere un video o collegamento telefonico.

La solidarietà al primo posto: la prima edizione del Natale rossoblù verrà presentata dai giornalisti Luca Telese e Fabrizio Serra, e sarà sotto il segno del reparto di terapia intensiva del Policlinico di Monserrato, dato che la metà del ricavato andrà in loro beneficenza.

Sarà una kermesse dedicata ai personaggi che nel 2018 hanno portato con orgoglio il nome della Sardegna in giro per l’Italia e il Mondo vincendo titoli sportivi e affermandosi nelle loro discipline.

Tra i premiati, oltre gli atleti sardi e il Cagliari Calcio, anche Gianni Morandi e Geppi Cucciari (che non potranno presenziare), lo scrittore vincitore del Premio Campiello Nemus, oltre a Carlo Palmas autore del nuovo inno del Cagliari Club. A premiare gli sportivi saranno i Sindaci dei Comuni prescelti che hanno anche patrocinato la serata. Durante la serata verrà presentato il nuovo inno del Cagliari Club intitolato ‘Casteddu Est Vida Mia’.

La prevendita (i biglietti sono acquistabili su www.natalerossoblu.com) procede intensamente e l’augurio è di poter consegnare al Prof. Vassilios Fanos del reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Monserrato un cospicuo importo a fine serata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu