Resta in contatto

News

“Natale Rossoblù” al Teatro Massimo per una serata speciale. Tra i premiati Sau e Barella

Premi per Marco Sau, Nicolò Barella, Valentina Cabras, Chiara Obino, Stefano Oppo, Alessia Orro, Sasha Mattias Grant, Gigi Datome e Manuel Cappai tutti grandi campioni targati Sardegna. Premio anche per il Cagliari Calcio 

Definiti gli ultimi dettagli del “Natale Rossoblu‘”, sabato 22 dicembre al Teatro Massimo di Cagliari, dove ci sarà un grande spettacolo dedicato allo sport, alla Sardegna ma anche alla solidarietà.

Ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club, che sostengono i colori Rossoblù e non si dimenticano di essere solidali con chi soffre.

La serata, che avrà inizio alle 19.00 in punto, dopo un welcome drink, vedrà sul palco il mondo dello sport, ma anche della letteratura e della musica, tutto rigorosamente targato quattro mori. La kermesse si aprirà con uno stralcio della pièce teatrale “Riva Luigi ’69 ’70, Cagliari ai dì dello scudetto”, che approda al Teatro Massimo facendoci rivivere le gesta del Mito e del Cagliari col tricolore, e dopo il successo ottenuto in tutta Italia.

Nonostante il periodo complicato – soprattutto per la difficoltà nel trovare i collegamenti aerei e la concomitanza di alcune gare ufficiali – l’organizzazione ha voluto portare a termine il programma ma per questo motivo alcuni dei premiati non potranno presenziare fisicamente sul palco del Massimo, ma si sono resi disponibili a concedere un video o collegamento telefonico.

La solidarietà al primo posto: la prima edizione del Natale rossoblù verrà presentata dai giornalisti Luca Telese e Fabrizio Serra, e sarà sotto il segno del reparto di terapia intensiva del Policlinico di Monserrato, dato che la metà del ricavato andrà in loro beneficenza.

Sarà una kermesse dedicata ai personaggi che nel 2018 hanno portato con orgoglio il nome della Sardegna in giro per l’Italia e il Mondo vincendo titoli sportivi e affermandosi nelle loro discipline.

Tra i premiati, oltre gli atleti sardi e il Cagliari Calcio, anche Gianni Morandi e Geppi Cucciari (che non potranno presenziare), lo scrittore vincitore del Premio Campiello Nemus, oltre a Carlo Palmas autore del nuovo inno del Cagliari Club. A premiare gli sportivi saranno i Sindaci dei Comuni prescelti che hanno anche patrocinato la serata. Durante la serata verrà presentato il nuovo inno del Cagliari Club intitolato ‘Casteddu Est Vida Mia’.

La prevendita (i biglietti sono acquistabili su www.natalerossoblu.com) procede intensamente e l’augurio è di poter consegnare al Prof. Vassilios Fanos del reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico di Monserrato un cospicuo importo a fine serata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Lapadula e Pavoletti, staffetta o devono giocare insieme?

Ultimo commento: "pavoletti deppisi andai a spurgai arsellasa altro che giogai a palloni"

Poca affidabilità dietro, per i lettori di CalcioCasteddu servono rinforzi

Ultimo commento: "MANDIAMOCI TUTTO IL BATTAGLIONE S,MARCO...O I GRANATIERI DI SARDEGNA ARMATI DI TUTTO PUNTO...COSI LE PARTITE LE VINCIAMO...(QUALCUNA)"

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Allenatore non all'altezza ... come capita sempre del resto nelle scelte di Giulini"

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "Giulini drogato, Capozucca il suo pusher"

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Tu ti sei già abituato al mestolo di Giulio, continua a lucidarglielo per bene, mi raccomando."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News