
Torna forte il nome di Roberto Soriano per sostituire l’infortunato Lucas Castro. Il centrocampista del Torino sarebbe essere in cima alla lista del ds Carli.
CASTRO DA SOSTITUIRE. Lo ha detto anche il presidente Giulini solo tre giorni fa: il Cagliari ha in serbo per certo almeno una operazione nel mercato di gennaio. Sostituire Castro, infortunato presumibilmente per l’intera stagione, è la parola d’ordine per il ds Carli negli affari di inizio anno. E nella mente e nel taccuino del direttore sportivo ex Empoli, secondo Tuttosport, torna prepotente il nome di Roberto Soriano, già accennato poche settimane fa.
SORIANO IN POLE? Il centrocampista del Torino non sta rendendo quanto sperato all’ombra della Mole. I granata lo avevano acquistato nell’ultimo giorno di mercato per dare qualità all’organico, ma per Soriano (12 partite in stagione e un gol solo in Coppa Italia) l’avventura nella squadra di Mazzarri potrebbe essere già conclusa. E il Cagliari, che negli ultimi giorni aveva messo gli occhi anche su Birsa e Mancosu su tutti, potrebbe puntare sull’italo-tedesco.
