
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il fantasista dei veronesi sarebbe l’obiettivo numero uno e pallino di Maran per gennaio
TREQUARTISTA CERCASI. Il Cagliari deve trovare il sostituto di Lucas Castro e ha necessità di intervenire sul mercato con un nome forte. I rossoblù lavorano su Valter Birsa, trentaduenne del Chievo Verona che grazie alla cura Maran ha visto rilanciata la propria carriera dopo le non brillanti esperienze con Genoa, Torino e Milan.
PRIMO CONTATTO. In occasione del match di Coppa Italia del 5 dicembre c’è stato il primo incontro tra le società. Il Cagliari ha chiesto informazioni e il Chievo sembra disposto a sacrificare lo sloveno che trovandosi con un piede in Serie B vorrebbe un’altra sfida.
ALTERNATIVE. Il Cagliari considera Birsa una priorità, anche perchè il pupillo del ds Carli, Riccardo Saponara, gode della fiducia di Giampaolo alla Samp che non intende privarsene. Piace anche Andrea Bertolacci del Milan ma a frenare i rossoblù è lo stipendio. Sempre viva l’ipotesi Matteo Mancosu del Lecce, pista sarda e low cost.
