cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, per il Cagliari esame Roma: i rossoblù cercano la prima vittoria casalinga

Nel posticipo in programma domani alle 10 con diretta su Sportitalia i ragazzi di Canzi che in trasferta hanno vinto quattro volte sfidano i giallorossi

Un confronto con tanti spunti di interesse CagliariRoma. La sfida in programma domani al Raccis di Mandas, in programma alle 10, e valida per la dodicesima giornata del massimo campionato Primavera, vedrà i rossoblù di Max Canzi che stanno ottenendo il massimo possibile nelle gare in trasferta, ricevere la Roma di Alberto De Rossi che sta probabilmente disputando un torneo non come nelle attese della vigilia.

ZERO VITTORIE IN CASA. Per contro il neopromosso Cagliari sta piano piano risalendo la classifica. I quattro successi esterni, ottenuti contro Sampdoria, Fiorentina, Palermo e (nel posticipo di lunedì scorso Milan) hanno proiettato l’undici campi danese in una tranquilla posizione di classifica, con un vantaggio importante sia sulla zona retrocessione, che play-out. Tuttavia manca una situazione, che non è certo un dettaglio: ovvero la vittoria casalinga. Tra Sardegna Arena (Juventus) Assemini e Mandas, fino ad ora le gare interne hanno portato sconfitte, oltre che contro i bianconeri anche contro l’Atalanta, o pareggi conseguiti con Empoli, Sassuolo e Udinese.

Domani contro la Roma si punta al massimo, cercando avvicinare in classifica i giallorossi, che sopravanzano Verde e compagni, di 4 lunghezze: 19 contro 15. La squadra di De Rossi, come il Cagliari, ha perso quattro volte nelle undici gare fin qui giocate. La differenza è nei successi: due in più e un solo pareggio portato a casa.

I CONVOCATI DA CANZI. Al termine della rifinitura odierna, effettuata sui campi del Centro Sportivo di Assemini, il tecnico del Cagliari ha chiamato 21 giocatori per il match al Raccis di Mandas.
Portieri. Antonucci, Cabras e Daga
Difensori. Aly, Boccia, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu