Resta in contatto

News

Primavera 1, per il Cagliari esame Roma: i rossoblù cercano la prima vittoria casalinga

Nel posticipo in programma domani alle 10 con diretta su Sportitalia i ragazzi di Canzi che in trasferta hanno vinto quattro volte sfidano i giallorossi

Un confronto con tanti spunti di interesse CagliariRoma. La sfida in programma domani al Raccis di Mandas, in programma alle 10, e valida per la dodicesima giornata del massimo campionato Primavera, vedrà i rossoblù di Max Canzi che stanno ottenendo il massimo possibile nelle gare in trasferta, ricevere la Roma di Alberto De Rossi che sta probabilmente disputando un torneo non come nelle attese della vigilia.

ZERO VITTORIE IN CASA. Per contro il neopromosso Cagliari sta piano piano risalendo la classifica. I quattro successi esterni, ottenuti contro Sampdoria, Fiorentina, Palermo e (nel posticipo di lunedì scorso Milan) hanno proiettato l’undici campi danese in una tranquilla posizione di classifica, con un vantaggio importante sia sulla zona retrocessione, che play-out. Tuttavia manca una situazione, che non è certo un dettaglio: ovvero la vittoria casalinga. Tra Sardegna Arena (Juventus) Assemini e Mandas, fino ad ora le gare interne hanno portato sconfitte, oltre che contro i bianconeri anche contro l’Atalanta, o pareggi conseguiti con Empoli, Sassuolo e Udinese.

Domani contro la Roma si punta al massimo, cercando avvicinare in classifica i giallorossi, che sopravanzano Verde e compagni, di 4 lunghezze: 19 contro 15. La squadra di De Rossi, come il Cagliari, ha perso quattro volte nelle undici gare fin qui giocate. La differenza è nei successi: due in più e un solo pareggio portato a casa.

I CONVOCATI DA CANZI. Al termine della rifinitura odierna, effettuata sui campi del Centro Sportivo di Assemini, il tecnico del Cagliari ha chiamato 21 giocatori per il match al Raccis di Mandas.
Portieri. Antonucci, Cabras e Daga
Difensori. Aly, Boccia, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News