Resta in contatto

News

Kolarov provoca, volano seggiolini in campo: interviene il giudice sportivo?

Il finale di Cagliari-Roma potrebbe lasciare pesanti strascichi in casa rossoblù. Possibili provvedimenti disciplinari, non solo in merito agli espulsi

Un arbitraggio non proprio all’altezza della situazione, e che nel finale ha scatenato la rabbia dei tifosi rossoblù presenti sugli spalti. Il Cagliari-Roma di Mazzoleni è stato tutt’altro che sufficiente, e il cui controllo è stato perso definitivamente proprio nel momento cruciale.

Dopo diverse decisioni discutibili, al 94′ succede di tutto: il portiere Olsen è a terra per un presunto fallo subito e non accenna a rialzarsi. Per proteste vengono espulsi Maran e il suo vice Maraner, ma poco dopo vengono allontanati anche Srna e Ceppitelli, le cui proteste verso il direttore di gara sembra siano state piuttosto accese. Il pubblico fischia, non accetta un simile atteggiamento da parte di Mazzoleni.

Ma la goccia che fa traboccare il vaso è l’atteggiamento provocatorio di Kolarov verso i tifosi della Curva Sud, dalla quale viene lanciato in campo un seggiolino, poi spostato da alcuni steward. Un simile episodio è accaduto anche nella Curva Nord, da dove il seggiolino è volato in campo, vicino alla porta difesa da Cragno, al momento del gol dell’insperato pareggio di Sau. Lo stesso portiere ha poi provveduto a metterlo fuori dal rettangolo di gioco.

Insomma, una serata pazza condita da una rimonta entusiasmante, ma che in settimana potrebbe lasciare il segno in termini di provvedimenti del giudice sportivo. E non solo per la squalifica di giocatori e allenatore, ma anche per quel che riguarda la Sardegna Arena.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "se è un bene un male, il problema è Giulini, con lui i D.S. fanno tappezzeria, è lui che decide, è lui che materialmente avvia e conclude le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News