Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Maran: “All’arbitro non ho detto nulla. Contento soprattutto per Sau”

Il tecnico del Cagliari in sala stampa parla del pareggio e sul ritorno al gol del bomber di Tonara. Elogi ai tifosi per aver sempre sostenuto la squadra  

Rolando Maran in conferenza stampa ha elogi per tutti, dalla squadra ai tifosi. La sua espulsione è mitigata dal punto ottenuto con merito contro una Roma che ha fatto la partita per circa 70’. “Era una gara complicata contro una squadra che, nonostante le assenze ha qualità e uomini in grado di fare e chiudere le partite. Oggi siamo riusciti a non farglielo fare. Grande carattere il pareggio con nove uomini contro undici. Questo punto per noi va oltre il guadagno in classifica”.

SAU. “Ovviamente dobbiamo migliorare le prestazioni. Oggi però mi godo questo pareggio e soprattutto il ritorno al gol di Marco Sau per tanti motivi. Me lo sentivo che oggi potesse segnasse. Contro il Napoli le assenze di Srna e Ceppitelli saranno importanti. Ma c’è tempo per pensarci, tornado alla partita di stasera tutti hanno dato il loro apporto, da Joao Pedro a Cerri che sta crescendo gara dopo gara. Già ieri Pavoletti non era al top. Ha provato nel riscaldamento, ma non era in grado di giocare”.

ARBITRO: “A Mazzoleni non ho detto nulla. Ho solo fatto notare che avevamo perso palla ed ha fischiato mentre c’era il vantaggio errato. Tutto qui”. Rispetto la decisione in maniera serie e educata. Infine voglio elogiare i nostri tifosi, che neanche sul 2-0 per la Roma hanno smesso di incitarci”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Egregio ignoto di Facebook, visto che sei ignorante, ti spiego che 'Mo viola, può significare che ipso facto viola, del verbo violare. PuViola-re la..."

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News