Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Roma e Inter se la giocano ma all’Olimpico il posticipo termina 2-2

Giallorossi e nerazzurri hanno dato vita ad una bella e intensa partita. Grande gara del giovane  Zaniolo. Nel finale espulso Spalletti

Un 2-2 con tante emozioni tra Roma e Inter, nel posticipo serale di questo quattordicesimo turno della Serie A. Sfida dell’Olimpico salita d’intensità al 26’ con il colpo di tacco di Schick per Florenzi, il quale centra il palo a Handanovic battuto sulla conclusione a botta sicura.

I QUATTRO GOL DELL’OLIMPICO. Ad andare in vantaggio sono però i nerazzurri dell’ex tecnico Spalletti al 37’ grazie a Keita con lo stinco destro su imbeccata di D’Ambrosio. Quattro minuti dopo il portiere dell’Inter dice no salvando la rete sullo splendido tiro di sinistro a giro da parte di Kolarov.  L’avvio della ripresa vede la compagine di Di Francesco proiettarsi in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva con una bordata col sinistro di Under (6’)  che lascia immobile Handanovic.

L’Inter è brava a non disunirsi e si riporta avanti con il perfetto stacco di Icardi che al 21’ batte Olsen sul preciso assist da parte di Brozovic. Il quale al 27’ ferma con il gomito destro il pallone in area. L’arbitro Rocchi (criticatissimo per un precedente rigore non concesso) va a vedere le immagini è concede il penalty, che Kolarov insacca mandando il pallone all’angolo alla sinistra dell’estremo difensore avversario. Entrambe le squadre provano a vincere la contesa, ma alla fine la sfida termina 2-2, lasciando intatte le chance di approdo alla prossima Champions per entrambe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "da cagliaritano, mai fare i boriosi, seguiamo i nostri ragazzi e facciamo fuoco e inferno. Ma rispetto per tutti"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News