cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Roma battuta 2-1 ai supplementari: Inter campione d’Italia

Al Mapei Stadium gara tutt’altro che spettacolare. Vantaggio giallorosso firmato Vicario, poi la rimonta e sorpasso con Casadei e Iliev

Lo Scudetto della Primavera lo vince l’Inter. Al Mapei Stadium, dove gioca il Sassuolo, i ragazzi di Chivu superano 2-1 quelli di De Rossi (all’ultima panchina dopo svariate stagioni). In semifinale i nerazzurri avevano miracolosamente estromesso il Cagliari, rimontando tre gol in poco più di un quarto d’ora.

IL MATCH. Meglio gli uomini di Chivu in avvio, ma gara molto spigolosa che non decolla. Lsa Roma segna al 25’ con Vicario di testa, sul cross di Volpato. I meneghini, al 35’ pareggiano con Casadei di testa. Poco dopo (36’) Carboni sfiora il 2-1 con un sinistro. Si vai ai supplementari. Al 6’ Owusu imbecca Iliev, Mastrantonio alza la sfera ed evita la rete interista grazie la palo. Che arriva un minuto proprio col bulgaro a segnare con freddezza, dopo essersi portato a tu per tu con l’estremo difensore giallorosso. Per la sua squadra la reazione è nella conclusione (16’) di Pagano con una botta da fuori, che trova Rovida alla pronta risposta. Pagano (5′) e Cassano al 7′, vicini al 2-2. Traversa di Vicario a 3′ dalla fine, poi Rovida salva il gol su Cassano.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu