Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reunion rossoblù allo Stirpe, tanti gli ex tra i ciociari

Il Cagliari incontrerà a Frosinone tanti protagonisti del passato recente, sia in campo che fuori, per un match che è quasi una rimpatriata

DIFESA ROSSO-GIALLOBLU’. Come riportato da L’Unione Sarda, sono ben quattro i difensori del Frosinone con un passato in Sardegna su cinque ex totali tra le file ciociare. Tra tutti quello con le maggiori possibilità di partire da titolare è Lorenzo Ariaudo, al Cagliari dal gennaio 2010 al gennaio 2014. 73 presenze per lui e un passato da grande promessa non proprio mantenuta. 57 sono invece le gare giocate da Marco Capuano, difensore voluto da Zeman nel 2014 e partito da Cagliari a titolo definitivo quest’estate. Infine Salamon e Krajnc, entrambi protagonisti dell’ultima promozione e poi finiti nel dimenticatoio.

IL REGISTA. Ci sarà anche l’oggetto misterioso Lorenzo Crisetig, centrocampista arrivato nell’isola con grandi aspettative dalle giovanili dell’Inter e rispedito al mittente 12 mesi dopo. 28 presenze con Zeman che spesso lo preferiva a Daniele Conti, ma prestazioni mai esaltanti per una stagione drammatica per la squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News