cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reunion rossoblù allo Stirpe, tanti gli ex tra i ciociari

Il Cagliari incontrerà a Frosinone tanti protagonisti del passato recente, sia in campo che fuori, per un match che è quasi una rimpatriata

DIFESA ROSSO-GIALLOBLU’. Come riportato da L’Unione Sarda, sono ben quattro i difensori del Frosinone con un passato in Sardegna su cinque ex totali tra le file ciociare. Tra tutti quello con le maggiori possibilità di partire da titolare è Lorenzo Ariaudo, al Cagliari dal gennaio 2010 al gennaio 2014. 73 presenze per lui e un passato da grande promessa non proprio mantenuta. 57 sono invece le gare giocate da Marco Capuano, difensore voluto da Zeman nel 2014 e partito da Cagliari a titolo definitivo quest’estate. Infine Salamon e Krajnc, entrambi protagonisti dell’ultima promozione e poi finiti nel dimenticatoio.

IL REGISTA. Ci sarà anche l’oggetto misterioso Lorenzo Crisetig, centrocampista arrivato nell’isola con grandi aspettative dalle giovanili dell’Inter e rispedito al mittente 12 mesi dopo. 28 presenze con Zeman che spesso lo preferiva a Daniele Conti, ma prestazioni mai esaltanti per una stagione drammatica per la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...
Out Lirola, Monterisi, Lusuardi, Oyono, Kalaj, Marchizza e Baez. Anche Bonifazi non al meglio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu