Resta in contatto

News

Anticipo Serie A – La Juve stende una bella Fiorentina (0-3)

Nessuno riesce ad arrestare la corsa dello schiacciasassi bianconero. Seppur autrice di un’ottima gara, la squadra di Pioli ha dovuto inesorabilmente arrendersi

È da poco terminato il secondo anticipo della massima serie: allo stadio Franchi di Firenze la Juventus ha ribadito per l’ennesima volta che fermarla sarà un’impresa per pochissimi eletti.

Ma lo 0-3 con la quale i bianconeri hanno avuto ragione della Fiorentina è stata decisamente una punizione a dir poco eccessiva.

I viola, infatti, hanno retto benissimo il confronto meritando persino il vantaggio per larghi tratti della prima frazione. Ma, come recita una vecchia legge del calcio, se non colpisci vieni punito: alla mezz’ora è stato il centrocampista Betancur a regalare il vantaggio agli ospiti grazie ad un chirurgico sinistro dal limite dell’area.

La seconda frazione si è aperto sulla falsa riga della prima con i viola decisi a raggiungere il pari, ma nonostante un buon possesso palla ed una buona velocità, le occasioni capitate sui piedi di Chiesa, Veretout e Simeone non sono state capitalizzate.

È stata invece ancora la Vecchia Signora a trovare il raddoppio grazie ad un fortunoso tocco dell’ex Chiellini, al culmine di una rocambolesca azione all’interno dell’area viola.

Da quel momento i padroni di casa hanno tirato i remi in barca, subendo pure la terza marcatura grazie ad un penalty concesso per fallo di mano di Victor Hugo e trasformato da Cristiano Ronaldo. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News