cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A – La Juve stende una bella Fiorentina (0-3)

Nessuno riesce ad arrestare la corsa dello schiacciasassi bianconero. Seppur autrice di un’ottima gara, la squadra di Pioli ha dovuto inesorabilmente arrendersi

È da poco terminato il secondo anticipo della massima serie: allo stadio Franchi di Firenze la Juventus ha ribadito per l’ennesima volta che fermarla sarà un’impresa per pochissimi eletti.

Ma lo 0-3 con la quale i bianconeri hanno avuto ragione della Fiorentina è stata decisamente una punizione a dir poco eccessiva.

I viola, infatti, hanno retto benissimo il confronto meritando persino il vantaggio per larghi tratti della prima frazione. Ma, come recita una vecchia legge del calcio, se non colpisci vieni punito: alla mezz’ora è stato il centrocampista Betancur a regalare il vantaggio agli ospiti grazie ad un chirurgico sinistro dal limite dell’area.

La seconda frazione si è aperto sulla falsa riga della prima con i viola decisi a raggiungere il pari, ma nonostante un buon possesso palla ed una buona velocità, le occasioni capitate sui piedi di Chiesa, Veretout e Simeone non sono state capitalizzate.

È stata invece ancora la Vecchia Signora a trovare il raddoppio grazie ad un fortunoso tocco dell’ex Chiellini, al culmine di una rocambolesca azione all’interno dell’area viola.

Da quel momento i padroni di casa hanno tirato i remi in barca, subendo pure la terza marcatura grazie ad un penalty concesso per fallo di mano di Victor Hugo e trasformato da Cristiano Ronaldo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prossima Europa League ci saranno i biancocelesti e i cugini della Roma, vittoriosi ieri...

Il derby della Madonnina e l’atteso ritorno di Vlahovic per la prima volta da avversario...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Dal Network

La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...

Altre notizie

Calcio Casteddu