cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino, pagelle a confronto: Cragno si esalta, male attacco e terzini

Ecco come quotidiani e tifosi hanno giudicato la prestazione dei rossoblù nella gara contro il Torino. Cragno il migliore in campo; male gli attaccanti, così come Srna e Lyko.

PAGELLE A CONFRONTO. Pareggio a reti bianche. Cagliari e Torino non danno vita a una grande serata di calcio ma escono entrambe indenni, e con un punto in più, dalla Sardegna Arena. Non una bella gara per i rossoblù, che hanno tuttavia il merito di tenere la barra dritta per tutta la gara, nonostante le varie difficoltà di organico e di meteo e contro un avversario molto pericoloso. Ecco come carta stampata e tifosi hanno giudicato il Cagliari visto ieri sera contro il Toro.

I MIGLIORI. Il migliore in campo è Alessio Cragno, che grazie ad almeno tre parate decisive salva il Cagliari nel finale. Sufficiente la prestazione anche dei centrali difensivi, Romagna e Ceppitelli, così come quella di Barella.

I PEGGIORI. Male invece in tanti tra i rossoblù, che nel complesso non superano la sufficienza per la maggior parte. I peggiori sicuramente Lykogiannis, Dessena, Srna, Cigarini, ma soprattutto l’attacco: Joao Pedro, Cerri e Pavoletti sono risultati del tutto sterili, non riuscendo neanche in un’occasione a impegnare Sirigu con un tiro in porta.

Ecco la tabella riassuntiva delle nostre tradizionali “Pagelle a confronto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu