
Ecco come quotidiani e tifosi hanno giudicato la prestazione dei rossoblù nella gara contro il Torino. Cragno il migliore in campo; male gli attaccanti, così come Srna e Lyko.
PAGELLE A CONFRONTO. Pareggio a reti bianche. Cagliari e Torino non danno vita a una grande serata di calcio ma escono entrambe indenni, e con un punto in più, dalla Sardegna Arena. Non una bella gara per i rossoblù, che hanno tuttavia il merito di tenere la barra dritta per tutta la gara, nonostante le varie difficoltà di organico e di meteo e contro un avversario molto pericoloso. Ecco come carta stampata e tifosi hanno giudicato il Cagliari visto ieri sera contro il Toro.
I MIGLIORI. Il migliore in campo è Alessio Cragno, che grazie ad almeno tre parate decisive salva il Cagliari nel finale. Sufficiente la prestazione anche dei centrali difensivi, Romagna e Ceppitelli, così come quella di Barella.
I PEGGIORI. Male invece in tanti tra i rossoblù, che nel complesso non superano la sufficienza per la maggior parte. I peggiori sicuramente Lykogiannis, Dessena, Srna, Cigarini, ma soprattutto l’attacco: Joao Pedro, Cerri e Pavoletti sono risultati del tutto sterili, non riuscendo neanche in un’occasione a impegnare Sirigu con un tiro in porta.
Ecco la tabella riassuntiva delle nostre tradizionali “Pagelle a confronto”.
