
I convocati in vista del Torino: Maran ritrova il centrale estone, il terzino greco e l’attaccante brasiliano, ma perde tre pedine fondamentali…
CONVOCATI. Dopo la consueta conferenza stampa della vigilia Rolando Maran ha reso noto (con qualche ora di ritardo rispetto al solito viste la condizioni da valutare di alcuni rossoblù) l’elenco dei ventuno convocati. Nel mirino c’è la partita contro il Torino, prevista per questa sera alla Sardegna Arena, ore 20.30.
CRACK CASTRO. Il grave infortunio di Lucas Castro spariglia le carte di mister Maran, che sarà costretto a trovare un adattamento sulla trequarti, con Ionita o l’arretramento di Joao Pedro (e in questo caso l’inserimento di uno tra Farias, Cerri e Sau).
RITORNI. In difesa torna invece Ragnar Klavan (dopo lo stop per la tendinite), così come – risolte le noie muscolari al polpaccio – Diego Farias nel reparto offensivo. Tra i convocati riecco anche l’ormai recuperato Charalampos Lykogiannis.
OUT I TERZINI. Non ce la fanno invece i due esterni: Padoin lascerà la corsia di sinistra a uno tra Lykogiannis (anche lui convalescente) e Pajac; anche Faragò non sarà della partita.
Ecco la lista completa dei convocati.
PORTIERI: Rafael, Aresti, Cragno.
DIFENSORI: Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis, Srna, Romagna.
CENTROCAMPISTI: Dessena, Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita.
ATTACCANTI: Cerri, Joao Pedro, Sau, Pavoletti, Farias.
