
Questa mattina – tramite una conferenza stampa – è stato presentato un nuovo tassello nella partnership tra il club rossoblù e l’Assessorato al Turismo
Una selezione di oggetti d’artigianato contraddistinti dai colori rossoblù e con il marchio ufficiale del Cagliari Calcio sarà in vendita nel sito e negli store dell club sardo e in un corner dello shop ISOLA dell’aeroporto di Elmas. A riportare la notizia è il sito ufficiale del Cagliari Calcio.
LA COLLABORAZIONE CON LA REGIONE. Esprime soddisfazione l’Assessore al Turismo della Regione Sardegna, Barbara Argiolas: “Integrare l’artigianato sardo nel merchandising ufficiale del Cagliari è la naturale evoluzione della mostra “Il rosso e il blu”, inaugurata la scorsa estate alla Sardegna Arena e che, tra pochi giorni, approderà in una versione allargata a circa ottanta pezzi all’Artigiano in Fiera di Milano (che si terrà dal 1 al 9 dicembre ndr). Grazie al Cagliari Calcio – prosegue Argiolas – con il marchio ISOLA pubblicizziamo in Italia e in Europa il nostro artigianato di qualità e gli artigiani che fanno parte della vetrina on line sull’artigianato artistico della Regione Sardegna”.
ORGOGLIO E SODDISFAZIONE. “Siamo orgogliosi di dare visibilità e comunicare a livello nazionale e internazionale un’eccellenza come quella dell’artigianato sardo. Oggi siamo particolarmente felici e soddisfatti perché presentiamo un’ulteriore concreta iniziativa di co-marketing: gli artigiani della vetrina d’artigianato avranno la possibilità di inserire una loro creazione nel merchandising ufficiale del Cagliari Calcio” ha affermato il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti.

Commento da Facebook
Novembre 24, 2018 a 14:06
Perché non usare anche il logo
” ISOLA DEI NURAGHI ”
Penso sia una buona idea
Per turisti ,…a cui piaccia …
L’archeologia!!