cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Regione Sardegna, la collaborazione prosegue

Questa mattina – tramite una conferenza stampa – è stato presentato un nuovo tassello nella partnership tra il club rossoblù e l’Assessorato al Turismo

Una selezione di oggetti d’artigianato contraddistinti dai colori rossoblù e con il marchio ufficiale del Cagliari Calcio sarà in vendita nel sito e negli store dell club sardo e in un corner dello shop ISOLA dell’aeroporto di Elmas. A riportare la notizia è il sito ufficiale del Cagliari Calcio.

LA COLLABORAZIONE CON LA REGIONE. Esprime soddisfazione l’Assessore al Turismo della Regione Sardegna, Barbara Argiolas: “Integrare l’artigianato sardo nel merchandising ufficiale del Cagliari è la naturale evoluzione della mostra “Il rosso e il blu”, inaugurata la scorsa estate alla Sardegna Arena e che, tra pochi giorni, approderà in una versione allargata a circa ottanta pezzi all’Artigiano in Fiera di Milano (che si terrà dal 1 al 9 dicembre ndr). Grazie al Cagliari Calcio – prosegue Argiolas – con il marchio ISOLA pubblicizziamo in Italia e in Europa il nostro artigianato di qualità e gli artigiani che fanno parte della vetrina on line sull’artigianato artistico della Regione Sardegna”.

ORGOGLIO E SODDISFAZIONE.Siamo orgogliosi di dare visibilità e comunicare a livello nazionale e internazionale un’eccellenza come quella dell’artigianato sardo. Oggi siamo particolarmente felici e soddisfatti perché presentiamo un’ulteriore concreta iniziativa di co-marketing: gli artigiani della vetrina d’artigianato avranno la possibilità di inserire una loro creazione nel merchandising ufficiale del Cagliari Calcio”  ha affermato il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu