cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale Sarda, Mereu: “Sono orgoglioso di farne parte”

Si è svolta questo pomeriggio presso il Teatro Massimo di Cagliari la presentazione del progetto che coinvolgerà giocatori sardi o tali acquisiti 

Prende sempre più forma la realtà Nazionale Sarda che punta a partecipare ai prossimi campionati Europei CONIFA del 2019.

Nella classica location del Teatro Massimo di Cagliari sono intervenuti, tra gli altri, il giornalista Vittorio Sanna, nonché Bernardo Mereu, di fatto il commissario tecnico della futura squadra.

Lo stesso tecnico sardo ha precisato: “Sono orgoglioso di questo incarico. Avremo a disposizione sempre venti elementi”.

Vittorio Sanna, ideatore del progetto oggi presentato, è intervenuto dicendo: “Ringrazio il presidente Giulini per avere appoggiato la nostra iniziativa ed averci concesso ben 4 tesserati, tra cui Mister Mereu. Abbiamo ottenuto la disponibilità di diversi giocatori e stiamo dialogando con le stesse società”

CHI VI FARÀ PARTE? “Chiunque, dalla serie A all’Eccellenza, potranno farne parte. È una nazionale e di conseguenza la chiamata di mister Mereu andrà meritata. Nessuno regalerà nulla”

FINANZIAMENTI. “Il denaro arriverà da azionariato popolare”

DESSENA E SUAZO. “Sono sardi acquisiti. Se l’attaccante avrà ancora voglia di giocare le porte saranno aperte”

GLI IMPEGNI. “Una prima amichevole è prevista per inizio gennaio, mentre una seconda possibile verso maggio, prima dell’europeo, contro Malta”

Dal nostro inviato al Teatro Massimo, Ignazio Caddeo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, nel corso di un evento organizzato ad Asseminello nel pomeriggio, ha tagliato idealmente...

Il Cagliari Calcio, attraverso la propria Academy, organizza un torneo giovanile in Ogliastra per la...

Questo pomeriggio, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, Claudio Ranieri interverrà al convegno “All Around...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu