
Mancini darà spazio a quei giocatori che finora non lo hanno avuto. E tra questi ci potrebbe essere anche l’attaccante rossoblù
Altro appuntamento con la Nazionale maggiore, questa volta in amichevole. Domani l’Italia del ct Roberto Mancini scenderà in campo in Belgio, a Genk, per giocare contro gli Stati Uniti. Certamente una gara importante per conoscere quei giocatori che sono stati convocati, ma che finora hanno trovato poco o nessuno spazio.
Tra questi c’è anche Leonardo Pavoletti, che ha buone possibilità di essere schierato in campo. L’attaccante livornese ha una dote rara in questa Nazionale: quella cioè di riuscire a fare gol con pregevole continuità. Mancini lo sa bene, ed è dunque probabile che il giocatore del Cagliari possa trovare spazio, anche a gara iniziata, per quello che sarebbe il suo esordio assoluto con la maglia azzurra.
