cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: sconfitta a Bergamo per l’Under 17

Due vittorie e tre sconfitte per le squadre del Settore giovanile rossoblù. Sconfitta a Bergamo per l’Under 17. Ferma la Primavera, domenica prossima a Palermo.

RIPOSA LA PRIMAVERA. La sosta delle nazionali ferma il Cagliari e la Primavera (che tornerà in campo domenica prossima a Palermo), ma non le altre formazioni del settore giovanile rossoblù.

UNDER 17. In campo l’Under 17, che ha subito la sconfitta in trasferta contro l’Atalanta. 4-1 il passivo finale, Manca al 53′ il marcatore rossoblù.

UNDER 16 e UNDER 15. Le rappresentative Under 16 e Under 15, impegnate a Padova, vedono una sconfitta per la prima e una vittoria per la seconda. Due a zero il per i padroni di casa il risultato finale per la squadra di Fusco; Casu al 51′ regala la vittoria per 1-0 ai più giovani rossoblù.

LE DUE UNDER 14. L’Under 14 del Girone A escono sconfitta dal match contro la Ferrini Cagliari. Marci firma la rete del Cagliari nel 3-1 finale. Nel Girone D invece i pari età si impongono a Tempio contro la Civitas, con un rotondo 6-0. Reti siglate da Galanta, Faedda (tripletta), Deriu, Piras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu