cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino tuona: “Giulini scorretto quando gli ho venduto il Cagliari”

Ancora Massimo Cellino: “Cagliari mi manca moltissimo. L’allenatore che ho nel cuore? Max Allegri. Is Arenas? Non ho ancora capito la vicenda. E con Giulini…”

PARLA CELLINO. Senza filtro, Massimo Cellino. L’ex presidente del Cagliari si confessa a La Gazzetta dello Sport e nella seconda parte dell’intervista alla rosea parla del rapporto con Giulini, la vicenda Is Arenas, Allegri e il Cellino scaramantico e mangiallenatori. TONALI, O’NEILL, LA SERIE B A 19, IL SUO BRESCIA, LA QUESTIONE STADIO E TANTO ALTRO NELLA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA.

LA VICENDA IS ARENAS.Mi sono fatto tre mesi per concorso esterno in tentata estorsione. Non ho ancora capito cosa volesse dire. E la vicenda non è chiusa: stanno ancora sentendo i testimoni dell’accusa. Se mi manca Cagliari? Moltissimo, è la mia terra. A volte quando sono distratto e sento alla radio qualcuno che dice ‘il presidente del Cagliari’, mi giro di scatto, credo che stia parlando di me. Non mi sono ancora abituato all’idea”.

GIULINI. Non ci sentiamo, non si è comportato bene quando ho venduto la società“.

ESONERI.Io a quota 31? Noi presidenti facciamo un lavoraccio e spesso sbagliamo, ma non ci divertiamo a mandare via la gente. L’allenatore che ho nel cuore? Allegri: non l’ho mandato via anche se aveva fatto solo un punto in 6 partite. Zamparini? Siamo diversi. Il suo Palermo è il grande favorito per la A. Suazo? Ha qualità e mi conosce. Ma ho sbagliato a chiamarlo, non aveva esperienza. Corini è l’uomo giusto al momento giusto“.

SCARAMANZIA.A Cagliari c’era il 16A al posto del 17. Ora la scaramanzia l’ho persa in Inghilterra, ma è un numero che porta sfortuna“. A proposito… “Al Leeds esperienza positiva anche se sono stato attaccato per le vicende italiane. C’è molta più educazione sportiva e si seguono le regole“.

CHI È CELLINO.Mi considero un imprenditore del calcio a tempo pieno. Ma ho una certa età e non ho più voglia di buttare via soldi“.

QUI LA PRIMA PARTE DELL’INTERVISTA. Tonali, O’Neill, la Serie B a 19, il suo Brescia, la questione stadio e tanto altro.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu