
L’ex attaccante del Cagliari, sulla panchina del Floriana da alcune settimane, è stato esonerato. Una decisione arrivata, secondo “Lulù”, come un fulmine a ciel sereno. Le sue parole a Calcio Casteddu
RITORNO. Luís Oliveira, protagonista per diverse stagioni in Italia con i colori del Cagliari e non solo, ha visto interrompersi bruscamente l’avventura in panchina al Floriana, massimo campionato maltese. Un club in cui il belga-brasiliano aveva già lavorato tra il 2015 e il 2016. Oliveira era stato richiamato solo qualche settimana fa. Dopo appena 8 partite, con 4 vittorie e 4 sconfitte, l’esonero. Un evento avvenuto dopo il successo ottenuto contro il Mosta.
SALUTI. Oliveira ha condiviso il suo dispiacere per l’accaduto con la nostra redazione: “Non so nemmeno io esattamente cosa sia successo“, ha espresso “Lulù”. “Molto strano essere sollevati dall’incarico dopo una vittoria… Anche i dirigenti, quando mi hanno comunicato l’esonero, sembravano all’oscuro dei motivi“. Il Floriana è presieduto da Riccardo Gaucci, figlio dell’ex patron del Perugia Luciano, che ha ora ingaggiato l’italiano Guido Ugolotti come nuovo allenatore.
